MARCHIOL INAUGURA IL SUO NUOVO POLO LOGISTICO E DIREZIONALE 6 articoli

IL GIORNALE DELLA LOGISTICA

GSE Italia ha consegnato a Marchiol, che opera nel settore della distribuzione di materiale elettrico, il polo logistico e direzionale realizzato a Roncade (TV). Un polo improntato all’innovazione tecnologica, all’inserimento paesaggistico e alla sostenibilità energetica e ambientale.

IL QUOTIDIANO IMMOBILIARE

GSE Italia inaugura la nuova sede di Marchiol, azienda leader del Veneto per la fornitura di materiale elettrico, a Roncade (TV).

IMPRESE EDILI

Realizzata da GSE Italia la nuova sede direzionale con polo logistico di Marchiol a Roncade. L’edificio, pensato nel rispetto dei massimi standard di sostenibilità, grazie all’utilizzo di materiali riciclabili ed energie rinnovabili, mette in forte relazione l’architettura e la funzionalità tipica dell’edificio industriale, con il minimo impatto sull’ambiente circostante.

LOGISTICA MANAGEMENT

GSE Italia ha recentemente consegnato a Marchiol il polo logistico e direzionale realizzato per l’azienda a Roncade (TV). L’edificio è stato pensato all’insegna dell’integrazione nel paesaggio circostante e nel rispetto dei massimi standard di sostenibilità.

LOGISTICA MANAGEMENT

Un progetto interessante è quello di GSE Italia, che ha recentemente consegnato a Marchiol il polo logistico e direzionale realizzato per l’azienda a Roncade (TV), che si contraddistingue per il rispetto dei massimi standard di sostenibilità grazie all’utilizzo di materiali riciclabili e all’alimentazione da energie rinnovabili.

THE PLAN

È un edificio improntato all’innovazione tecnologica, alla sostenibilità ambientale e all’efficienza energetica quello realizzato da GSE Italia, tra i principali player dell’edilizia industriale, per la nuova sede di Marchiol a Roncade, in provincia di Treviso.