GSE, un’azienda che mette il cliente al centro

La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Mantenere le promesse, supportare il cliente dalla definizione del progetto al completamento, garantire il corretto svolgimento delle operazioni prima, durante e dopo la consegna: GSE fa tutto il possibile per soddisfare le esigenze e le aspettative dei propri clienti.

 

Per GSE la soddisfazione del cliente significa impegnarsi, creare fiducia, anticipare, ascoltare, essere trasparenti, agili e cercare sempre di operare nel modo migliore possibile. Per ogni progetto viene consegnato un manuale sulla soddisfazione del cliente per stimolare il dialogo e rispondere al meglio a tutte le richieste.

La nostra Quality & Safety policy

La sicurezza delle persone e l’affidabilità degli edifici che costruiamo sono la nostra massima priorità. Siamo attenti ad ogni dettaglio, perché la sicurezza è una condizione imprescindibile che guida le nostre scelte in ogni fase di progettazione e costruzione. Aggiorniamo regolarmente il Manuale di Sicurezza di GSE per garantire il più alto livello di protezione per tutti i partecipanti ai progetti.

 

Il nostro Piano Assicurazione e Qualità include 50 punti di controllo, quasi 100 schede di verifica in loco e più di 200 dettagli tecnici standard. Lo adattiamo costantemente per riflettere le nuove tecniche di costruzione e le normative vigenti.

 

Attraverso l’istituzione di procedure e metodi in tutti i cantieri, GSE mantiene un rigoroso controllo sui progetti. Ciò ci consente di raggiungere un tasso di rischio molto basso, un alto livello di qualità e la massima soddisfazione dei nostri clienti.

 

GSE fornisce tutto il supporto necessario alle proprie squadre durante la fase di costruzione, valutando anche tutti i rischi legati alle operazioni.

 

la nostra organizzazione la nostra quality and safety policy

 

La nostra politica sugli acquisti

Attraverso il Dipartimento Acquisti, GSE si impegna a costruire relazioni proficue e di lungo termine con i subappaltatori che lavorano nei cantieri. Manteniamo conversazioni aperte, miglioriamo processi e metodi operativi e analizziamo con attenzione tutte le potenziali problematiche al fine di garantire un regolare svolgimento dei lavori in cantiere.

 

La qualità dell’indagine iniziale (riflessa nei documenti di gara) e la preparazione accurata dei progetti giocano un ruolo chiave nel garantire condizioni di lavoro ottimali nei nostri cantieri e restare nei parametri dei costi concordati.

 

Per quanto riguarda i fornitori, GSE adotta una politica di remunerazione rigorosa, dettagliata e trasparente, condizione imprescindibile per instaurare relazioni basate sulla fiducia.

 

Più informazioni sei un fornitore? contattaci