DEA CAPITAL

Progetti

Scopri i progetti realizzati da GSE Italia

DEA CAPITAL RIVOLI (TO), PIEMONTE

certification

Una nuova piattaforma logistica vicino a Torino per Susa S.p.A.

 

Nel 2020, GSE Italia ha realizzato questa nuova piattaforma logistica presso l’Interporto di Torino S.I.TO., destinata a Susa S.p.A., una storica azienda specializzata nella fornitura di servizi integrati di trasporto.

 

L’edificio ha una superficie di circa 14.000 m² e ospita attività di stoccaggio e movimentazione merci legata al settore dell’automotive. In particolare, il magazzino è diviso in due comparti: un hub di smistamento e uno di stoccaggio. Integrano la struttura circa 750 m² di spazi ad uso uffici e servizi. L’immobile presenta 61 rampe di carico con differenti altezze, 17 posti auto interni al lotto e 7 parcheggi per il posteggio delle motrici. La copertura è di tipo Bac-Acier e le facciate sono realizzate con pannelli in calcestruzzo prefabbricati nel registro basso e pannelli sandwich nel registro alto. Inoltre, a fronte di una particolare attenzione all’ottimizzazione dei consumi, l’intero edificio è dotato di un sistema illuminotecnico che prevede corpi illuminanti a LED a risparmio energetico.

Tipologia di edificio:

Hub di smistamento

Settore di attività dell’utilizzatore:

Logistica

Superficie:

14.817 m²

Siamo estremamente soddisfatti del rapporto con GSE, il quale consente di consolidare per Dea Capital la propria presenza nel settore della logistica.

 

Raoul Ravara, Director Fund Management – Dea Capital