GSE ITALIA POSA AD ARLUNO IL PRIMO PILASTRO DEL DEPOSITO LOGISTICO PER SAVILLS 9 articoli

ALTOMILANESE LIBERA STAMPA

Nuovo polo logistico ad Arluno: sarà un “hub” dell’alimentare. L’azienda costruttrice è GSE Italia, uno dei gruppi più importanti a livello nazionale per la realizzazione di edifici industriali.

BEBEEZ

GSE Italia posa ad Arluno (Milano) il primo pilastro di un deposito logistico da oltre 70 mila mq per Savills IM sgr.

DGEXPRESS

GSE Italia: al via ad Arluno i lavori per un nuovo polo logistico per Savills. La zona in cui sorge il cantiere è strategica per la sua vicinanza con il casello autostradale dell’A4 a Sud-Ovest di Milano e vedrà il recupero di un’area dismessa e la sua conversione in un’attività che porterà un indotto importante nel settore della distribuzione alimentare.

IL GIORNALE DELLA LOGISTICA

Per il cliente Savills, GSE Italia ha posato ad Arluno il primo pilastro del cantiere per un nuovo deposito logistico destinato a servire grossi clienti in ambito alimentare e sanitario.

LOGISTICA MANAGEMENT

GSE Italia ha posato ad Arluno il primo pilastro del cantiere per il nuovo deposito di una primaria società internazionale di logistica che serve grossi clienti in ambito alimentare e sanitario.

LOGISTICA NEWS

Aperto il cantiere per il nuovo deposito targato GSE Italia, filiale italiana di uno dei principali player dell’edilizia industriale nel mondo. I lavori, che stanno già procedendo a pieno ritmo, sono commissionati da una primaria società internazionale di logistica che serve grossi clienti in ambito alimentare e sanitario.

REAL ESTATE

GSE Italia: al via ad Arluno (MI) i lavori per la realizzazione di un nuovo deposito logistico per Savills.

REQUADRO

GSE realizza immobile logistico per Savills Im ad Arluno (MI).

SUPPLY CHAIN ITALY

GSE Italia: inizio lavori del nuovo deposito alimentare sanitario ad Arluno per Savills (MI). Fondamentale per ottenere la commessa è stata la garanzia di un approccio sostenibile al progetto che concorrerà alla certificazione LEED Gold.