KRAMP E GSE INSIEME PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CENTRO DI DISTRIBUZIONE A REGGIO EMILIA

COMUNICATI STAMPA

KRAMP E GSE INSIEME PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CENTRO DI DISTRIBUZIONE A REGGIO EMILIA

Logistica

02/03/2021

Proseguono i lavori per la costruzione del nuovo centro di distribuzione Kramp a Reggio Emilia, commissionati a GSE Italia dalla divisione italiana della storica azienda olandese leader in Europa nella distribuzione di ricambi tecnici e accessori per il settore agricolo.

 

Il nuovo polo reggiano, con una superficie di 17.822 mq, diventerà il punto di riferimento per la spedizione di ricambi e accessori ordinati dalla clientela italiana e rappresenta il quarto sviluppo che GSE realizza per il gruppo Kramp, il primo in Italia. La collaborazione, infatti, prosegue ormai da anni e conta progetti già ultimati in Francia (Poitiers, 2015), in Germania (Strullendorf, 2017) e in Gran Bretagna (Biggleswade, 2020).

 

Il fabbricato ha sede a Reggio Emilia, in via Emore Tirelli, nell’ambito produttivo di Gavassa. Si tratta di un’area selezionata da Kramp su proposta di GSE, ad elevato potenziale industriale e che grazie al traino di Kramp potrà trarre nuova linfa per lo sviluppo del territorio e dell’occupazione. L’investimento comprende inoltre la realizzazione di una serie di opere di urbanizzazione quali la riqualificazione di via Tirelli e un adeguato inserimento paesaggistico.