Project Management3 posizioni

HSE OfficerITALIACTI

 

Riportando all’HSE Director del Gruppo, l’HSE Officer assicura l’applicazione e il rispetto della politica di sicurezza e qualità del gruppo al fine di ridurre i rischi legati alla costruzione degli edifici. La risorsa si occuperà altresì di tematiche di tipo ambientale. A tal fine, facilita il Piano di Assicurazione della Qualità (PAQ) e il manuale di Salute e Sicurezza (H&S), fornisce supporto ai team di progetto ed esegue audit durante le diverse fasi del progetto. L’HSE Officer sviluppa e implementa anche strumenti specifici per il dipartimento QSM e fornisce formazione agli utenti.

M&E Manager (Elettrico/Meccanico)ItaliaCTI

 

Riportando al M&E Director, il Site M&E Manager è responsabile di assicurare che i servizi del pacchetto tecnico relativo alla parte Elettrica o Meccanica forniti sui progetti funzionino senza problemi durante la fase di esecuzione. L’obiettivo del ruolo è quello di rafforzare il supporto del pacchetto tecnico dell’una o dell’altra disciplina durante la fase di esecuzione, al fine di migliorare la soddisfazione dei clienti e dei Project Manager in merito alle questioni relative al proprio focus di competenza.

Project Manager (Logistica/Industria)ItaliaCTI

 

Riportando al Direttore Tecnico, il Project Manager garantisce la redditività dei progetti, è responsabile dello svolgimento delle attività di costruzione in conformità con gli accordi contrattuali e del coinvolgimento efficace di tutti gli stakeholder del progetto. Partecipa alle trattative con il cliente, verifica le scelte tecniche e partecipa al set up amministrativo, finanziario e legale dei progetti.

CANDIDATURA SPONTANEA

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti per far crescere la nostra squadra. Se vuoi entrare a farne parte ma non trovi, tra le posizioni aperte, quella più in linea con le tue competenze e aspirazioni, mandaci il tuo CV e parlaci di te.
CANDIDATI ORA