Project Management4 posizioni

Site ManagerItaliaCTI

 

Riportando al Project Manager coinvolto nel progetto, il Site Manager supervisiona i lavori di costruzione in cantiere, segue l’avanzamento dei lavori, vigila sul rispetto degli accordi contrattuali e mantiene la relazione tra tutti gli stakeholder dei progetti logistici o industriali affidati a GSE.

M&E Manager (Elettrico)ItaliaCTI

 

Riportando al Direttore Tecnico, il M&E Manager sarà responsabile di partecipare con il Project Manager alle discussioni tecniche con i subappaltatori, di monitorare l’esecuzione dei lavori durante il progetto e di controllare e convalidare le modifiche tecniche e finanziarie.

Senior Project ManagerItaliaCTI

 

Riportando al Direttore Tecnico, il Senior Project Manager assicura la redditività dei progetti, è responsabile della realizzazione delle attività di costruzione in conformità agli accordi contrattuali e dell’effettivo coinvolgimento di tutte le parti interessate al progetto. Partecipa inoltre alle trattative con i clienti, verifica le scelte tecniche e partecipa all’impostazione amministrativa, finanziaria e legale dei progetti.

Project ManagerItaliaCTI

 

Riportando al Direttore Tecnico, il Project Manager sarà responsabile del completamento della costruzione del progetto in conformità agli accordi contrattuali. Sarà inoltre responsabile di stabilire una comunicazione privilegiata con tutte le parti coinvolte, controllerà regolarmente la redditività delle operazioni, convaliderà le opzioni tecniche e parteciperà all’impostazione amministrativa, finanziaria e legale dei progetti. Si assicurerà che i progetti procedano regolarmente e in sicurezza e stabilirà e manterrà una stretta comunicazione con i clienti.

CANDIDATURA SPONTANEA

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti per far crescere la nostra squadra. Se vuoi entrare a farne parte ma non trovi, tra le posizioni aperte, quella più in linea con le tue competenze e aspirazioni, mandaci il tuo CV e parlaci di te.
CANDIDATI ORA