AFFIDATO A GSE ITALIA L'AMPLIAMENTO PER TRANSCOOP 5 articoli

GAZZETTA DI REGGIO

GSE Italia, filiale italiana di uno dei principali player dell’edilizia logistica e industriale nel mondo, ha ricevuto una commessa da Transcoop S.C, azienda di autotrasporti con sede a Reggio-Emilia, per l’ampliamento della superficie del loro magazzino logistico di Reggio-Emilia, in località Gavassa.

IL GIORNALE DELLA LOGISTICA

Transcoop S.C, azienda di autotrasporti con sede a Reggio-Emilia, ha incaricato GSE Italia per l’ampliamento della superficie del suo magazzino logistico in località Gavassa (RE).

LOGISTICA MANAGEMENT

GSE Italia ha ricevuto una commessa da Transcoop S.C per l’ampliamento della superficie del loro magazzino logistico di Reggio-Emilia, in località Gavassa. L’intervento prevede la realizzazione di un nuovo magazzino logistico, in adiacenza all’esistente, su un’area di circa 20.000 mq situata fronte autostrada A1.

PNEUSNEWS.IT

GSE Italia ha ricevuto una commessa da Transcoop S.C, azienda di autotrasporti con sede a Reggio-Emilia, per l’ampliamento della superficie del loro magazzino logistico di Reggio-Emilia, in località Gavassa. L’intervento prevede la realizzazione di un nuovo magazzino logistico, adiacente all’esistente, su un’area di circa 20.000 mq fronte autostrada A1.

SUPPLY CHAIN ITALY

Transcoop realizzerà un nuovo magazzino a Reggio Emilia con GSE.